Visualizza Versione Completa : approprio non autorizzato di ts3
Xa.MAS_Rino
26-10-2010, 01:03 PM
Ciao a tutti, vi racconto un'episodio spiecevole che ci è successo ieri sera, qualcuno è entrato nel nostro ts3 che era libero ( cioè senza password ) è si è appropriato dei diritti di server admin bannando gli utilizzatori e modificando tutti i canali, i permessi di ingresso e altro.
Volevo chiedere se si può risalire ai malfattori prima chiedendo di bannarli da tutti i ts e poi successivamente pensare ad un'azione legale.
Noi il ts lo paghiamo, non mettiamo password per dare libero accesso alle persone e non trovo giusto che certe "persone " si comportino in tale modo.
Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
Inick dei due client che hanno fatto ciò sono:
?·.· ´ ¯`·.·?Reny?·.· ´ ¯`·.·?
e
Capitan912
Con i nickname non si può fare niente, comunque se ben settato è impossibile mettersi admin (prova sul server di teamspeak italia).
Resetta il server e non toccare i permessi se non li conosci bene, per l'azione legale non so quanto ti convenga a fare, sono fatti che possono accadere, conviene prevenirli piuttosto che "curarli".
Xa.MAS_Rino
27-10-2010, 10:29 AM
c'è una guida per settare i permessi?
ti ringrazio per le tue risposte che sono sempre tempestive e di grande aiuto.
Per settare i permessi non ho ancora fatto guide per il semplice motivo che ci sarebbe da scrivere libri, non per niente la guida ufficiale inglese è separata da quella standard, essendoci troppi permessi e troppi "meccanismi" per così dire che potrebbero variare profondamente le funzionalità dei gruppi non credo che farò una guida, piuttosto preferirei lavorare per un permesso alla volta.
AlChImIsTa
13-10-2014, 06:26 PM
c'è una guida per settare i permessi?
ti ringrazio per le tue risposte che sono sempre tempestive e di grande aiuto.
ciao io da poco ho ripreso un server che avevano rubato se tu vuoi ti posso dare una mano per i settaggi dei poteri basta che mi dai l'indirizzo del server dove sei te
terminetor1717
26-10-2014, 11:29 AM
Sinceramente parlando prima fatevi un piccolo ts privato testate il tutto è poi lo aprite al pubblico perché su ts basta che anziché un 0 si mette 75 il tizio può essere Gesù quindi se vuoi un consiglio le cose testale prima ne va in questo caso il bene del tuo ts!
Si sta discutendo di una cosa del 2010, chiudo.