Visualizza Versione Completa : ts3 non va
gultor
05-10-2011, 10:28 PM
ciao a tutti,
ho un problema, quando installo teamspeak 3, appena ci clicco su per aprirlo si apre per pochissimo la finestra con il programma, dopo scompare e resta nella taskbar l'icona...ho provato ad andarci sopra ma appena mi avvicino l'icona scompare come se non avessi mai aperto il programma... come posso fare?
Prova ad avviarlo come amministratore.
Peppe-73
07-10-2011, 08:33 PM
ciao a tutti,
ho un problema, quando installo teamspeak 3, appena ci clicco su per aprirlo si apre per pochissimo la finestra con il programma, dopo scompare e resta nella taskbar l'icona...ho provato ad andarci sopra ma appena mi avvicino l'icona scompare come se non avessi mai aperto il programma... come posso fare?
Io ho Win7 64.bit utimate e funziona senza problemi cerca di capire cosa va in conflitto con il TS al 90% c'è qualche applicazione ho programma che parte all'avvio del PC che gli da problemi hai scaricato intanto l'utima versione del TS ? dopo di che chiudi tutti i programmi in " Bendground " che vedi nella barra accanto all'icona dell'audio non farli avviare, disinstalla TS ti installi l'utima versione e prova senza che fai partire le applicazioni, se parte cosa che penso che va, se parte testa uno per volta le applicazioni che avevi facendoli partire uno per volta e riavviando il PC.
gultor
08-10-2011, 01:01 AM
ok grazie provo e ti faccio sapere :)
gultor
09-10-2011, 03:16 PM
mi dice in pratica se provo a farlo partire come amministratore: teamspeak 3 cannot write to the configuration file... e c'è il percorso della cartella...dice che non riesce a scrivere ts3clientui_qt.conf
Il tuo account è amministratore in quel pc? Hai già provato a disattivare l'UAC?