Visualizza Versione Completa : Crash connessione con ts3
Salve da poco ho cominciato ad usare team speak 3 (3.0.5) e il problema è questo:
ogni volta che mi connetto in un server dopo 5-10 minuti mi cade la connessione e sono costretto a riavviare il modem. Ho una connessione infostrada 20 mega e il mio sistema operativo è windows vista home premium 64 bit.
Help! D:
diablo3pk
27-04-2012, 02:40 PM
Ti cade la connessione in generale oppure solo su teamspeak?
no cade tutta la connessione non posso andare su google giocare online ecc e sono costretto a riavviare il modem
diablo3pk
27-04-2012, 09:39 PM
succede con tutti i server o con uno in particolare? e succede solo a te o a tutti?
Hai installato gli ultimi driver della scheda audio?
succede con tutti i server o con uno in particolare? e succede solo a te o a tutti?
succede con tutti i server e solo con me da quello che ho visto :(
[hr]
Hai installato gli ultimi driver della scheda audio?
si i driver sono aggiornati all'ultima versione
Aggiorna teamspeak alla 3.0.6 e vedi se ti succede ancora (Aiuto-> Controlla aggiornamenti).
fatto proprio stamattina ma non mi ha risolto il problema :(
diablo3pk
28-04-2012, 02:59 PM
Prova a chiudere tutti i programmi/processi inutili o che potrebbero creare conflitto e prova a collegarti.
l'unico programma aperto e' xfire ho provato a chiuderlo ma il problema persiste
Hai provato ad attivare la DMZ del router?
scusa ma non so cosa sia :D
Se l'unico modo per risolvere è riavviare il router ho subito pensato che sia quello la causa, la DMZ consente di non filtrare più il traffico per un determinato pc e per questo ho dato come consiglio quello di attivare la "Demilitarized zone".
Puoi trovare delle info nel manuale del tuo router.
ok ho visto un po riguardo l'attivazione del DMZ ma non corro rischi per la sicurezza del mio pc?
L'attivazione della DMZ non comporta gravi rischi per la sicurezza del pc dato che il filtraggio del router è il punto più facile da bypassare, non è sicuramente quello che protegge, tutte le porte attive di qualsiasi programma (browser, teamspeak, p2p e qualsiasi cosa si connette al web) bastano e avanzano per esporsi a rischi.