Visualizza Versione Completa : Recuperare account Admin
Meliotide
23-12-2012, 04:43 PM
Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
qualche mese fa ho creato un server privato TS e ovviamente ho inserito la chiave epr essere admin, dopo qualche tempo mi si è guastato il pc ed ora accedendo da un altro pc al server non riesco ad acquisire i diritti di admin poichè la chiave può essere utilizzata una votta sola... cosa dovrei fare?
Ho accesso ai dati dell'hard disk dove è presente il vecchio TS server quindi li ci sono tutti i dati ma non posso accedere al sistema operativo installato nell'hd e non posso avviare da li ts poichè quella era una versione 64bit invece il pc che ho ora ha windows 32bit. Vi rignrazio in anticipo!
diablo3pk
25-12-2012, 01:49 PM
Dovresti cercare di esportare l'identity, dovresti cercare di utilizzare un emulatore o magari una macchina virtuale. Altrimenti potresti provare con l'Admin Server Query oppure contatti il tuo servizio hosting.
In allegato trovi un tool che ti permette di recuperare la password del serveradmin. Basta che metti il database nella stessa cartella del tool ed avvii "serverdbs_de.bat", dopodichè potrai seguire questa guida per settarti Admin Server Query: http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query
Aiwax75
29-08-2014, 01:26 PM
Salve ho scaricato il tool nel mio pc... come scritto da Kaos "Basta che metti il database nella stessa cartella del tool ed avvii "serverdbs_de.bat",
Cioe la devo scaricare nel mio pc e metterla dove si trova ts3recovery ? e dove prendo il database? Grazie!
simoalfa96
29-08-2014, 01:43 PM
Dentro la cartella del server di TS c'è un file ts3server.sqlitedb
Quello è il database!
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Aiwax75
29-08-2014, 01:45 PM
si grazie Mille trovato...
Per la prima domanda è si. Il database è il file ts3server.sqlitedb
Kekko Basile
12-10-2014, 09:46 PM
Mi scusi Kaos mi passeresti il medesimo tool ma per linux? (amd64)
Il tool è presente nel messaggio #3, in alternativa si può mettere nella riga di lancio il parametro "serveradmin_password=NuovaPassword" per cambiare la password del serveradmin, non è necessario tenerlo per gli avvii successivi.
Kekko Basile
14-10-2014, 10:26 PM
Ma linux è in gradi di avviare .bat e .exe? non credo proprio... ho testato il tool su windows e funziona ma ho i miei dubbi che quest' ultimo abbia effetto su linux , essendo (il programma) scritto appositamente per windows
- - - Aggiornato - - -
a me dave errore invalid server password ma riuscivo comunque ad operare... ora idem e funziona anche con la vecchia password (memoizzata su yatqa)
Il tool del thread gira solo su windows ma nessuno impedisce di scaricare il file del database, modificarlo e riupparlo con la nuova password. L'opzione che avevo scritto sopra era per qualsiasi OS e non inerente al tool del thread, ma il risultato identico.
Kekko Basile
16-10-2014, 09:38 AM
Se le do i dati d accesso puo cambiarla lei? Oppure mi dice come procedere ?perche il comando da. Lei proposto non funziona
Per avviare il server di teamspeak presumo che tu faccia
./ts3server_startscript.sh start
una volta esserti posizionato nella cartella del server senza problemi d'avvio.
Per una volta (perchè non serve continuare a definire la nuova password per gli avvii successivi) scrivi
./ts3server_startscript.sh start serveradmin_password=LaTuaNuovaPassword
sostituendo la parola "LaTuaNuovaPassword" con la password desiderata per l'account serveradmin.
Kekko Basile
16-10-2014, 10:44 PM
Ok, grazie