Visualizza Versione Completa : teamspeak lag/crash i server di gioco
Salve a tutti. Premetto che il problema di cui parlo è legato alla connessione e non alle prestazioni del pc. prima utilizzavo raramente ts, da quando ho iniziato a usarlo in game, non appena parlo inizia a laggare, se anche solo finisco la frase a volte mi si disconnette dal server. come posso risolvere il problema? ho aperto già le porte
La prima domanda spontanea che mi viene da farti è: com'è la tua connessione? In upload almeno 0,3Mbps li raggiungi?
innanzitutto grazie per la risposta, ad ogni modo
raggiungo gli 8 quasi 9Mbps, un upload di 2,5 e un ping di 11 (con il test) ma online sono sui 33 di pomeriggio, 60 di sera
Il problema si verifica solo in un determinato periodo della giornata?
Inoltre, si verifica se sei in qualsiasi server di teamspeak o solo in certi?
Si verifica ogni volta che parlo, a qualsiasi ora del giorno, sono stato in circa 4-5 server e in tutti si verificava
Hai provato con altri pc in casa?
proverò! comunque ho fatto caso ieri sera che quando parlo tanto (5-6 secondi di fila) e si disconnette la connessione continua ad andare, cioè rimango connesso a ts e quindi alla rete complessiva ma, in quel caso, origin no
ciao scusa il ritardo con cui rispondo ma nel periodo di vacanze sono stato molto assente ^^
comunque ho provato e il problema si verifica solo con il mio pc, ho anche telefonato a telecom e origin e mi ha detto che non hanno riscontrato problemi
Un altro da test da fare potrebbe essere il seguente: crea un nuovo account nel pc e vedi se succede anche li, non trasferire nient'altro che ts (questo lo puoi anche riscaricare visto il peso) e un gioco col quale crashi.
succede anche con un altro account, ho provato e mi da lo stesso problema
Driver, sei già andato sul sito del produttore della scheda madre (o scheda audio dedicata se presente) a cercare i driver audio aggiornati?