Visualizza Versione Completa : Failed to connect to server
Ogni server che provo ad entrare mi dice sempre lo stesso problema: Failed to connect to server: could not resolve hostname
Mi potete aiutare per favore e da due giorni che mi fa sto problema...
Ciao,
apri il terminale di windows e prova a pingare l'indirizzo al quale tenti di connetterti, cosa ti risponde?
Kaos
C:\Users\utente>ping voice.teamspeak.com
Esecuzione di Ping voice.teamspeak.com [194.97.114.2] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.97.114.2: byte=32 durata=57ms TTL=249
Risposta da 194.97.114.2: byte=32 durata=58ms TTL=249
Risposta da 194.97.114.2: byte=32 durata=57ms TTL=249
Risposta da 194.97.114.2: byte=32 durata=58ms TTL=249
Statistiche Ping per 194.97.114.2:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 57ms, Massimo = 58ms, Medio = 57ms
Spero sia questo quello che mi hai chiesto :)
Hai provato ad inserire direttamente l'ip? (194.97.114.2) Ti si connette?
Mi dice sempre la stessa cosa :
<13:14:40> Trying to connect to server on 194.97.114.2
<13:14:41> Failed to connect to server: could not resolve hostname
Che versione usi?
Inoltre, temporaneamente prova a resettare il client: vai in %appdata% e rinomina la cartella TS3Client, si verifica ancora?
http://prntscr.com/84a8xa versione 3.0.17
Ho provato a cancellarlo ma niente, sempre lo stesso problema
Hai la possibilità di provare in altri computer sotto la stessa rete?
Sì già fatto e funziona non penso che sia problema del modem ma della versione windows perchè in questo pc ho windows 10
TeamSpeak 3.0.17 è compatibile con windows 10, io stesso e altri usiamo w10 e non stiamo riscontrando questo problema. Hai detto che è da 2 giorni che ti si sta verificando, ti è mai funzionato in windows 10?
Si, ma windows recentemente ha effettuato degli aggiornamenti ed ora non funziona più teamspeak
Il problema effettivamente sembra verificarsi ad una fetta di utenti vedendo gli ultimi thread aperti nel forum internazionale: http://forum.teamspeak.com/forumdisplay.php/103-Windows
La cosa brutta è che al momento non è stata trovata una soluzione e la cosa ancora più brutta è che ti risponda "could not resolve hostname" mettendo direttamente l'ip e nessun hostname da risolvere.
Quindi devo aspettare che trovino la soluzione ?
Purtroppo non si sa.
Mi sono venute in mente 2 idee:
1) Hai provato ad avviarlo in modalità compatibilità per 8 o 7?
2) Questa è la peggiore, potresti usare una macchina virtuale su virtualbox, il problema è che non sia proprio leggera come soluzione.