Visualizza Versione Completa : Impossibile accedere al log del server
Doppiab
20-04-2016, 01:47 PM
Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a visualizzare il log del server: clicco sul pulsante e nulla appare nella pagina dei log, mentre nel pannello chat del server appare il seguente messaggio di errore: file input/output error.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Luca
Lo stesso problema lo stanno riscontrando altri amministratori del server?
Riesci a trasferire dei file da un canale al tuo computer e viceversa?
La porta 30033 tcp (se non è stata cambiata) del server dev'essere aperta per il trasferimento dei file in generale, quindi anche dei log.
Doppiab
21-04-2016, 03:11 PM
Grazie, innanzitutto, per l'interessamento. Sono l'unico amministratore del server, ma riesco a trasferire e scaricare files nei vari canali. Non ho modificato alcuna impostazione delle porte, l'unica cosa che ho modificato prima che si verificasse il problema è il nome del server cliccandovi col tasto destro dalla finestra di ts e cliccando successivamente su "modifica il server virtuale".
Il server è stato installato da te o hai preso in affitto degli slot da qualche rivenditore?
Doppiab
22-04-2016, 11:36 AM
Ho in affitto degli slot.
Prova con un altro computer e nel caso si verificasse ancora fa provare ad un'altra persona.
Doppiab
25-04-2016, 10:06 AM
Ho risolto il problema riavviando il server dal pannello di controllo del fornitore del servizio. Ora tutto funziona. Grazie per il supporto.
Ok, era qualche problema lato server. Chiudo il thread essendo risolto.