Visualizza Versione Completa : Problemi audio
Khiba
21-05-2017, 11:58 PM
In pratica quando avvio un gioco, un video su YT o qualunque altra cosa emetta suoni Ts non funziona più, o meglio io non sento più nessun membro del server e loro non sentono più me.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Se può aiutare saperlo ho delle BOSE SOUNDLINK ON-EAR che fungono sia da microfono che da altoparlante.
Ciao,
in "Dispositivi di riproduzione" (e registrazione) di windows le cuffie sono impostate come dispositivo predefinito (non come dispositivo di comunicazione preferito!)?
128
Kaos
Khiba
24-05-2017, 05:49 PM
certo
Ok, nelle proprietà del microfono e delle cuffie prova a rimuovere le spunte a queste due opzioni della "Modalità esclusiva":
129
in seguito avvia TeamSpeak.
Ale1992
25-06-2021, 02:58 PM
Ciao, se ti può servire magari puoi trovare qualche informazione utile in questo link https://proiettoreportatile.it/le-7-migliori-cuffie-ed-auricolari-bluetooth/ in cui ti spiegano le caratteristiche delle migliori cuffie ed auricolari.
Le mie le ho acquistate qui e devo dire che funzionano molto bene. Spero di esserti stato d'aiuto :)