Visualizza Versione Completa : Problema Audio IN/OUT
Asdoni
11-04-2018, 08:56 PM
11/04/2018 16:17:31 Windows Audio Session Error [Playback] GET_CURRENT_PADDING: AUDCLNT_E_DEVICE_INVALIDATED (0x88890004) - Altoparlanti (2- Logitech G933 Gaming Headset)
11/04/2018 16:17:31 Windows Audio Session Error [Capture] GETNEXTPACKETSIZE: AUDCLNT_E_DEVICE_INVALIDATED (0x88890004) - Microfono (Yeti Stereo Microphone)
Senza alcun motivo apparente all'improvviso l'audio di ts3 mi si blocca completamente sia in entrata che in uscita. Quello sopra è il log dell'errore.
A cosa sono dovuti questi errori? Come posso risolvere?
Ciao,
hai già installato il Logitech Gaming Software vero? Se sì, quale versione utilizzi? Perché sembra un problema tra windows e tutto il comparto audio, non tanto di TeamSpeak.
Inoltre per completezza: che versione di Windows e TeamSpeak usi?
Kaos
Asdoni
12-04-2018, 05:56 PM
Ciao,
hai già installato il Logitech Gaming Software vero? Se sì, quale versione utilizzi? Perché sembra un problema tra windows e tutto il comparto audio, non tanto di TeamSpeak.
Inoltre per completezza: che versione di Windows e TeamSpeak usi?
Kaos
Si ho installato il Logitech Gaming Software
Versione Firmware Cuffie 98.3.27(ultimo update)
Versione Logitech Gaming Software 8.92.67
TS3 Version : 3.1.18(ultimo update)
Windows 10
Le due periferiche in questione sono impostate come dispositivi predefiniti?
Il problema si verifica dopo quanto tempo (dopo l'apertura/utilizzo di ts3)?
Asdoni
15-04-2018, 05:28 PM
Le due periferiche in questione sono impostate come dispositivi predefiniti?
Il problema si verifica dopo quanto tempo (dopo l'apertura/utilizzo di ts3)?
Il problema a volte si ripete dopo ore e a volte dopo pochi minuti.. non so definire il motivo. e si le due periferiche sono impostate come predefinite
Avresti la possibilità di testare con un'altra app VoIP o, sempre su ts3, altre cuffie + microfono scollegando le due periferiche che usi attualmente? (Logitech G933 + microfono Yeti)
Asdoni
16-04-2018, 08:51 PM
Avresti la possibilità di testare con un'altra app VoIP o, sempre su ts3, altre cuffie + microfono scollegando le due periferiche che usi attualmente? (Logitech G933 + microfono Yeti)
Avviene solo e unicamente su TS3. Su discord non mi si è mai presentato questo problema. E dato che non succede troppo spesso ma magari 1 volta al giorno non ho come riprodurre il problema.
Attualmente usi le cuffie più un microfono dedicato, hai già idea di quale delle due periferiche possa essere il problema? Hai provato ad usare solo le cuffie e tenere staccato il microfono Yeti e usare solo le cuffie?
Potresti provare a fare anche questo test, magari dopo aver individuato la periferica che causa il problema: nella gestione dei dispositivi di Windows trova e disinstalla i driver della periferica, Windows installerà quelli suoi, vedi se si risolve.