-
Problema TeamSpeak
Salve a tutti ho un problema con teamspeak... Praticamente oggi appena l'ho aperto mi è uscita la scritta che era disponibile un aggiornamento... L'ho fatto e appena sono entrato non sentivo nulla... Gli altri mi sentivano però io non sentivo loro e non sentivo nemmeno la voce della ragazza quando tu ti colleghi... Ho provato a disinstallarlo ed installarlo più di 10 volte, ma il problema persiste... Potete aiutarmi dicendomi come risolverlo?? Grazie
-
Fondatore
Re: Problema TeamSpeak
Ciao,
sicuro che non sia semplicemente mutato nel mixer di windows?
(sposto in supporto client windows).
Kaos
-
Non lo so questo... MI dici cosa devo vedere per notare se è mutato??
-
Fondatore
In basso a destra in windows c'è l'icona dell'audio, cliccandoci appare il livello del volume e sotto la scritta "Mixer".
-
Non mi compare a me la scritta mixer...
-
Fondatore
hai xp? fai tasto destro-> mixer volume
-
Credo che non sia mutato... Ma mi sembra strano perchè con gli altri programmi riesco a parlare senza problemi... Solo ts3 perchè il 2 va...
-
Fondatore
Ok,
prova a fare una disinstallazione con RevoUninstaller Free e a reinstallare. Inoltre, hai gli ultimi driver audio installati?
-
Sisi... Ora provo a disinstallarlo con questo programma... Perchè sai cosa mi succede che ogni volta che l'ho reinstallano mi restano tutte le cose salvate e di solito non dovrebbe andare così... Vediamo se riesce ad andare ora
-
Fondatore
RevoUninstaller serve apposta per rimuovere tutto per bene senza lasciare tracce.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum