Cosa posso fare ? riquoto il mio postOriginariamente Scritto da Peppe-73
Cosa posso fare ? riquoto il mio postOriginariamente Scritto da Peppe-73
ciao, io sono Server Admin del nostro ts e vorrei applicare o togliedere delle icone ad alcuni utenti. Quando premo Permission non trovo il passaggio successivo, ovvero la pagina client permissions. Inoltre non mi e' molto chiaro cosa devo cambiare o sostituire ma credo dipenda dal fatto che non trovo la pagina. da cosa puo' dipenderE?Originariamente Scritto da Kaos
Per i Client Permissions devi premere sul relativo utente al quale vuoi applicare i permessi ( metodo semplice ):
Click Destro SULL'UTENTE AL QUALE VUOI APPLICARE I CLIENT PERMISSIONS -> Permissions -> Client Permissions -> ... ( segui il post di Kaos per vedere quali permessi devi aggiungere e come aggiungere il resto )
niente da fare.
Non riesco a trovare questi "Client Permission"
se premo tasto destro su un utente, mi apre una finestrella. Dentro ad essa, sotto "Set Channel Group" c'e' "Permission"
se vi riferite a quello (perche' non mi e' ancora molto chiaro) se lo clikko mi apre un'altra tendine dove al suo interno compare:
-Permissions Overview
-Channe Groups of Client
ma di "Client Permission" nessuna traccia
Prova a vedere se ci capisci
Ciao ho settato i permessi come scritto qui sopra, purtroppo però solo gli admin possono cambiare l'icona degli utenti, i moderatori invece ricevono come errore "insufficient permission modify power".
il gruppo base cui modificare ha il permesso i_group_needed_modify_power e il i_group_modify_power a 50 senza grant
mentre il gruppo moderatori che dovrebbe apportare la modifica ha il permesso i_group_modify_power e il i_group_needed_modify_power a 55 con il grant a 55
mentre i permessi i_client_permission_modify_power e i_client_needed_permission_modify_power sono in grigio senza grant sia per gli utenti base, sia per i moderatori, che per gli admin.
Cistiamoimpazzendo !!! Per favore qualcuno ci dia un'idea
Grazie
Alza il valore i_client_permission_modify_power dei moderatori e admin e metti basso il relativo needed del gruppo base.