Per resettare completamente il database e far si che tutto torni come appena installato basterà eliminare il file "ts3server.sqlitedb".
Al primo avvio del server verrà inoltre fornito un nuovo token del serveradmin e nuova password per le query.
Per resettare completamente il database e far si che tutto torni come appena installato basterà eliminare il file "ts3server.sqlitedb".
Al primo avvio del server verrà inoltre fornito un nuovo token del serveradmin e nuova password per le query.
Questo file dove si trova?Per resettare completamente il database e far si che tutto torni come appena installato basterà eliminare il file "ts3server.sqlitedb".
si trova nella cartella di teamspeak server
Scusatemi ma cerco da un po in giro per il web notizie dettagliate (ed in Italiano ovviamente) sul server teamspeak3 e fin'ora tranne che varie spiegazioni solo su come settare il microfono o connettersi ad un server non ne ho trovate. Trovato questo forum tramite motore di ricerca ho letto alcune cose e siccome le ho trovate finalmente interessanti mi sono iscritto ...Premetto che sono un neofita sia di forum che di teamspeak 3 e avendo seguito alla lettera su come resettare il ts3 ho avuto sia il nome e la password che il nuovo token che tento di mettere disperatamente con risposta di rimando "Invalid Privilege Key". Cosa posso fare, non riesco nemmeno a mettermi si nuovo come admin per provare a risarmi i vari permessi...scusate se l'ho fatta lunga...grazie a chiunque voglia rispondermi. :shock:
una possibile soluzione che tenterei sarebbe quella di mandarlo offline di nuovo, e provare nuovamente a resettare per poi ritentare di mettersi admin (controlla di non mettere spazi prima o dopo il token), nel caso che proprio anche una seconda volta non ne volesse sapere cercherei altre strade.