-
RE: Errore connessione
@ pepe: non ho caito cosa dovrei provare
@ Kaos: cos e'il CDM????
-
Fondatore
il prompt dei comandi di windows
-
cioe'??? scusa ma arrivo da 3 anni di osx e di winzoz non sono molto pratico
-
Fondatore
Che versione di windows hai? Con 7 basta premere il tasto start della tastiera, scrivere "cmd" (nel campo di ricerca) e premere invio; si aprirà il cmd appunto, dopodiché basta scrivere "ping 77.111.224.2" per vedere se il server risponde o meno, un'altra cosa da fare sarebbe quella di contattare il provider del server di teampeak per informarsi di un eventuale blocco di ip da parte sua.
-
mia 4 riuchieste scadute e poi nel globale 4 pacchetti trasmessi e 4 persi...
AIUTOOOO
-
Fondatore
Se dici di aver già disattivato tutti i firewall e provato a connetterti con un altro modem senza un esito positivo non resta altro che contattare l'host del server, può darsi che abbiano messo regole errate nei firewall dei loro server.
-
ciao sono qui perche sto diventado matto ^^ ho lo stesso identico problema di niubb ed è successo dopo l'ultimo update, ho anchio windows 7 ho fatto il procedimento del prompt di comando cmd ed il risultato è 4 trasmessi 0 ricevuti 4 persi dico di gia che ho disattivato i farwell ed ho anche provato con un altro modem. l unica speranza rimasta e contattare l' host del server ma il bello e che no ho la piu pallida idea di chi sia
-
Fondatore
Contattali, se riesci a connetterti ad altri server (es. quello di ts italia su voice.team-speak.it) dev'essere un problema loro.
-
come infatti mi faceva connettere su altri server. il problema si è risolto da solo cmq grazie lo stesso ^^
-
Fondatore
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum