Il problema persiste su tutti i pc di casa?
Sul Mac prova a fare questo percorso:
-Dal menu Apple scegli Preferenze di Sistema.
-Fai clic su Sicurezza.
-Fai clic sul pannello Firewall.
C'è la possibilità di disattivarlo?
Il problema persiste su tutti i pc di casa?
Sul Mac prova a fare questo percorso:
-Dal menu Apple scegli Preferenze di Sistema.
-Fai clic su Sicurezza.
-Fai clic sul pannello Firewall.
C'è la possibilità di disattivarlo?
Lo faceva (come avevo scritto) sul mio fisso e sul Mac, non so che fare....
E' già disattivato, l'ho lasciato Disattivo fin dal 1° giorno che ho comprato il Mac
Prova a vedere nell'antivirus e magari a disattivarlo
Niente antivirus su Mac :P
Volevo riferirmi a quando utilizzavi windows, su mac non so aiutarti perchè non lo conosco bene :POriginariamente Scritto da Maxetto
Se non va per nessun computer allora sappiamo che il problema sta nel router, l'indirizzo di destinazione che hai impostato è quello reale del pc? (di solito è variabile)
Ma un'eventuale configurazione con il protocollo su "ALL" e come porta un bel * potrebbe essere una soluzione?
L'indirizzo interno (quello che mi da il router) è fisso ed è sempre stato quello, fin dal pirmo giorno. Quello esterno (quello che usano i miei amici) è variabile ma ho un DynDNS.
Ho già provato a mettere su ALL (lo è anche in questo momento), l'unica cosa che non ho provato è mettere * Adesso provo!
EDIT: Ancora nulla, non funziona! :S
Scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio:
Non è che le porte sono aperte ma TeamSpeak non è impostato sul mio IP esterno? Nel senso, all'avvio mi dice listening on 0.0.0.0:9987 non è che dovrebbe essere Mio-IP:9987? O comunque c'è qualche possibilità che sia questo il problema? Perchè io sono niubbo con TeamSpeak e appena scaricato il server lo apro, non è che devo modificare qualcosa prima? Potrebbe essere questo il problema?
Che indichi 0.0.0.0 è normale, vuol dire che è accessibile da qualsiasi sia l'ip.
Per quanto riguarda la connessione dall'esterno per le porte UDP prova a chiamare il tuo operatore e sentire se hanno applicato filtri.
Hai provato a fornire il tuo IP ( anche se dinamico ) direttamente ed evitare DynDNS?