-
Failed to connect to server
salve a tutti, ho un piccolo problema
da qualche giorno la mia gilda di wow ha cambiato canale di ts3. Da quel momento non sono riuscito pi+ a connettermi.
ts3 mi funziona normalmente per ogni altro canale, ho testato anche i due canali di prova di ts3
il canale sul quale non funziona è 95.141.39.12:9996
uso windows 7 ultimate 64 bit
cme firewall solo quella di windows che ho acnhe provato a disabilitare e come router un TPLINK w8951nd
ps ho provato altri canali e se finiscono con 9996 non riesoc a connetermi
-
Fondatore
RE: Failed to connect to server
Il server 95.141.39.12:9996 risulta offline anche per me, sei sicuro che sia disponibile?
-
si, il server è up, e i miei amici lo usano tranquillamente...
-
Fondatore
Molto strano, sono nella tua stessa situazione, la porta 9987 funziona, ma la 9996 no, penso che sia qualche malconfigurazione del server perchè se non sei l'unico con questo problema è difficile pensare che sia questione della rete di casa con problemi.
-
posso chiederti che sistema operativo usi? perchè credo sia un problema di win7
-
Fondatore
windows 7 64bit
Quindi nessun compagno di gilda che al momento riesce ad accedere usa windows 7?
edit: ho provato con fedora 16 (64bit) ed è risultato offline anche li, il problema ce lo può avere una persona, ma già il fatto che siamo in 2 l'unica causa è il server.
-
nessuno di quelli che accede usa win 7 a 64 bit
invece sembra che win 7 a 32 bit non crei problemi
-
Fondatore
quindi dovrebbe essere l'architettura a 64bit? non regge molto la cosa, vedo se ho l'occasione di testarlo su un 32bit
-
no....qualcuno è entrato anche con il 64bit...
-
Fondatore
come previsto, magari non è che il server abbia degli ip bloccati da iptables? prova ad esporre il problema all'hosting del server stesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum