Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Connection Lost

  1. #31

    RE: Connection Lost

    No, non ho collegato le cose perchè ero abituato a tenerli aperti insieme, provo e ti aggiorno [hr]
    Scusate il multiposting, ho appena provato e dopo 3 minuti è caduta la connessione :S

  2. #32
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Dopo che cade la connessione riusciresti a postare il contenuto dei log? (Strumenti-> Log utente) Puoi copiarli su pastebin.com oppure caricarli in un file txt, dovresti indicarmi anche il minuto in cui ti è andato offline.

  3. #33

    RE: Connection Lost

    http://pastebin.com/3h2TLqmz
    Se ho capito dovrebbe essere questo, dopo un po' ho interrotto la riconnessione automatica altrimenti non finiva più xD
    Il minuto in cui è andato offline dovrebbe essere 20:33

  4. #34
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Analizzando i log non ho notato nulla di strano, prova a connetterti al server direttamente con 82.165.134.153:9997 senza usare ts3server.es; succede ancora? Prova inoltre a disattivare temporaneamente il firewall di windows e dell'antivirus.

  5. #35

    RE: Connection Lost

    Disattivato firewall, mi sono connesso direttamente con l'indirizzo numerico ma dopo un quarto d'ora lo ha rifatto...mi sembra strano che possa andare in conflitto con il client del gioco online per cui lo uso...anche perchè lo usano quasi tutti i giocatori :S boh...

  6. #36
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Il sistema operativo che usi è a 32 o 64 bit? e il client di ts?

  7. #37

    RE: Connection Lost

    Entrambi 32 bit

  8. #38
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Prova ad aggiornare alla beta 3.0.4 http://www.team-speak.it/forum/thread-Beta-Channel-TeamSpeak-3-Client-3-0-4.html

  9. #39

    RE: Connection Lost

    Dunque, non so per quale strano motivo, ma il file update.ini non lo avevo...così me lo sono fatto inviare (spero sia la stessa cosa), l'ho modificato come scritto nel post, ma non sono durato nemmeno 30 secondi che mi è caduta la connessione :S
    Ora provo a trovare un vecchio setup di ts3..vediamo se con le vecchie versioni succede :S

  10. #40
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    il file update.ini lo si può creare con il blocco note, serve per poter ricevere gli aggiornamenti alle versioni beta, sicuramente non andrà ad influire sulle vecchie versioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato