-
Connection Lost
Ciao a tutti, da quando uso teamspeak 3 ho sempre lo stesso problema. Quando lo uso dopo un po' si disconnette e internet non funziona più. Per risolvere questo problema devo riavviare il modem, ma subito dopo un po' accade di nuovo. Questo problema non l'ho mai avuto con il TS2. Se volete informazioni specifiche, chiedete pure.
-
Fondatore
RE: Connection Lost
Questo fenomeno succede solo con teamspeak 3 aperto?
Che versione usi?
-
Uso l'ultima versione, l'ho aggiornato proprio ieri. Si, si disconnette prima dal teamspeak, e dice connection lost, e poi internet non funziona.
-
Fondatore
per ultima versione cosa intendi? non la 3.0.3 che è in beta, vero?
-
-
Fondatore
Hai già provato a disinstallarlo con revo uninstaller (http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html ) e a reinstallarlo?
-
Ho provato a disinstallarlo e poi installarlo, però non con revo unistaller, ora provo.
-
Fondatore
Revo uninstaller da la possibilità di rimuovere anche le tracce in file e chiavi di registro durante la disinstallazione, molto utile. Poi ti chiederei gentilmente di lasciare tutte le impostazioni di default (ovviamente tranne quelle per l'audio e voce) per vedere se il problema si presenta ancora.
Un'ultima domanda, che router usi?
-
Modem Alice VolP 2 Plus Wi-Fi
-
Fondatore
Per scrupolo onde evitare che non sia semplicemente uno stress del router causato da ts3 + altre applicazioni (generalmente giochi) aperte riusciresti ad aprire le seguenti porte del router?
Porta del server in cui ti connetti (UDP): ... (lo puoi sapere solo te)
TCP : 30033
TCP : 10011
Puoi anche postare i log? (pastebin.com è utile se vuoi copiarli e postarli)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum