Ok, comunque ho riscaricato la 3.0.1 ma dopo 40 minuti lo ha rifatto, speravo quasi di aver risolto xD
Ma dopo aver modificato l'update.ini mi basta avviare teamspeak? Perchè prima non mi aveva dato nessun aggiornamento..
Ok, comunque ho riscaricato la 3.0.1 ma dopo 40 minuti lo ha rifatto, speravo quasi di aver risolto xD
Ma dopo aver modificato l'update.ini mi basta avviare teamspeak? Perchè prima non mi aveva dato nessun aggiornamento..
Basta andare in Aiuto-> Ricerca Aggiornamenti, dovrebbe darne uno disponibile, quello della 3.0.4
Messa la 3.0.4 è durato una 50ina di minuti poi lo ha fatto ancora, non so più che pesci prendere :S
C'è ancora un'ultima speranza: http://forum.teamspeak.com/forumdisplay.php/103-Windows
Il forum internazionale, riusciresti a spiegare la tua situazione li?
Con l'inglese me la cavo abbastanza bene, proverò a fare un tentativo, grazie
Di nulla, anzi, tienici aggiornati se puoi, in modo tale che con un'eventuale soluzione, postandola qua, puoi aiutare altri che hanno il tuo stesso problema.
Anche a me il problema persiste anche dopo aver attivato le porte, aggiornato il programma e chiuso gli altri
L'ultima soluzione che posso proporre è questa, ora come ora non riesco a farmi venire in mente niente che possa risolvere il problema:
Originariamente Scritto da Kaos
Ok ho appena postato sul forum internazionale, resto in attesa di risposte e vi terrò aggiornati ^^
Potresti postare i link del tuo post nel forum internazionale qui?