Ma infatti siete voi che avete citato quel permesso che deve essere assegnato ad un gruppo, il problema non è l'assegnazione delle icone, non posso uppare le icone sul server in generale, se non ti apre lo screen non è colpa mia è un 500 per 600, provo a metterlo come immagine invece che come allegato.Originariamente Scritto da Peppe-73
Quest'errore lo da quando clicco su carica
Comunque, il permesso i_max_icon_filesize l'ho portato al massimo, l'ho eliminato, non cambia nulla.
A differenza del problema dell'altro utente, a me le icone non sono scomparse o scompaiono, quelle che c'erano rimangono ma non posso upparne di nuove, inoltre l'host non ha fatto un reset, sono io che ho aggiornato alla 3.0.6.
Leggo però nell'altro post che potrebbe essere un problema dovuto ad una differente versione del ts tra server e client, se trovo il ts versione 3.0.5 faccio una prova.
Comunque contatterò l'host che per inciso è questo http://teamspeak-now.com
[hr]
Scusate avrei una domanda, ho trovato la 3.0.5, ma come faccio a salvare i Bookmarks ? L'identità basta esportarla, ho letto che basta salvare il db, ma non trovo il file ts3server.sqlitedb.
Grazie