-
TeamSpeak Italia
RE: Impostazioni microfono
Risultato? Poi, lo fa sempre solo nel tuo server?
-
Fondatore
Se usi le casse del pc è difficile togliere l'eco, togli la preamplificazione del microfono, poi diminuisci la sensibilità del microfono e abbassa il volume delle casse.
-
Se vuoi risolvere, usa una cuffia con mic e risolvi definitivamente, usare un mic e le casse non sono la cosa migliore e non avrai mai pace se abbassi troppo non ti sentono gli altri, se alzi e avrai ritorno di voce non avrai mai una soluzione definitiva se non usi cuffia e mic.
-
Mi accodo alla discussione. .ho le sharkoon xtactics pro(collego la scu via usb al pc..vengono insyallati i driver tutto ok) ma nonostante abbia impostato come dispositivo di registrazione/riproduzione ed impostato da capture le cuffie non riesco a far andare in nessun modo le mie cuffie con microfono
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Windoew 7 64 bit..preciso che facendo il test il microfono funziona perfettamente ma quando entro in un server e relativo canale non funziona, con l'icona del mirofono staccato
-
Fondatore
-
Quella del microfono accanto al nome
-
TeamSpeak Italia
Ciao samuel,
la problematica che tu riscontri, anche via PC, mi convince maggiormente sull'ipotesi avanzata nell'altro thread a cui ti ho risposto.
E' probabile che sia il canale di Default, in questo caso il Benvenuto, ad avere il Talk Power moderato, superiore a quello che ti è stato concesso, come ti ho scritto anche dall'altra parte. Solitamente si sceglie questa opzione per evitare che gli utenti si fermino a parlare in quella stanza, disturbando chi si connette.
Prova ad entrare in un canale che non sia moderato.
-
Ok grazie per la pazienza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum