-
problema con la traduzione
ieri ho installato TS 3.0.7 e scaricato la traduzione in italiano vers. 9, quando vado nelle impostazioni, la lingua italiana non c'è!
-
Fondatore
RE: problema con la traduzione
Dopo aver installato la traduzione italiana hai chiuso e riaperto teamspeak?
-
si perchè quando la stalli di dice di riavviare TS.
-
TeamSpeak Italia
Allora, fai:
• Check upgrades ( se ci sono, installali )
• Apri TeamSpeak3
• Vai qui http://addons.teamspeak.com/directory/skins/Translations/Italian-translation.html e scarica la traduzione italiana
• Ti si aprirà l'auto-installer, premi install
• Terminata l'installazione, riavvia TeamSpeak3 e sarà già inserita
-
Se clicco su install now ti salva il file sul desktop, non c'è nessun auto-installer. Con le versioni precedenti di ts non ho avuto problemi.
-
Fondatore
E' il file che scarichi (e si salva sul desktop, da come dici te) che bisogna avviare e premere "Install".
-
A me non succede nulla. Io ho sempre messo il file lagos_it.qm in C:/programmi/Teamspeak 3/translations e ha sempre funzionato. Non capisco perchè con ver. 3.0.7 non funziona.
-
TeamSpeak Italia
Nelle ultime versioni è stato implementato l'autoinstaller, il file scaricato devi aprirlo normalmente e ti si presenta il bottone Install.
Qui uno screen:
[align=center][/align]
-
Dato che il file scaricato "lagos_it.qm" non funge, inviatemi il vostro. [email protected]
-
TeamSpeak Italia
Puoi trovare il download sul sito ufficiale riguardante gli Addons, http://addons.teamspeak.com/directory/skins/Translations/Italian-translation.html
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum