Vi rispondo giusto cosi... Per la serie "ve l'avevo detto".
Vi ho scritto 1000 volte che da parte mia non sussistono problemi, che dai test fatti tutto era riconducibile alla macchina, vi ho allegato screenshot e quant'altro ma niente, mi avete COSTRETTO ad affittare un server dedicato da un altra società.
Risultato? Sono 5 giorni che ho installato TeamSpeak sull'altro server è non ha dato il minimo problema, mai una caduta di connessione da parte degli utenti connessi, mai un ralletamento.. ZERO PROBLEMI. Per scrupolo ho provveduto a reinstallare TeamSpeak anche sulla vostra VPS, ma come mi aspettavo i problemi sono comparsi immediatamente.
Io capisco che il servizio che ho acquistato prevede la gestione totale da parte dell'acquirente, ma in caso di problematiche che rendono il servizio inutilizzabile, credo sia doveroso da parte vostra APPROFONDIRE e non rispondere ai ticket con soluzioni perditempo. Quello di cui mi lamento è la freddezza con cui è stato portato avanti il ticket di assistenza.. Sembrava quasi che mi stavate facendo un favore.. Ora passi pure visto che in questo caso io utilizzavo la VPS per una banale chat vocale, ma se al mio posto c'era qualche realtà importante che utilizzava la VPS per fini seri, il danno sarebbe stato non indifferente visto che parliamo di 2 settimane, se non di più, in cui la VPS è rimasta ed è tutt'ora inutilizzabile.
Ripeto, anche se come mi avete detto la VPS è di tipo unmanaged, se presenta problemi, io non posso di certo fare miracoli per risolverli e credo che in quel caso, un contatto più professionale e diretto da parte vostra sia comunque d'obbligo.
Attendo una risposta...