Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Disconnessione utenti uno per uno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Disconnessione utenti uno per uno

    Ciao ragazzi, ho un server TS3 ormai da 2 anni, sempre sullo stesso server virtuale, sempre aggiornato all'ultima release.

    E' da qualche settimana che gli utenti, e stasera anchio, notano strane disconnessioni che a volte rendono quasi impossibile l'uso di TS3. In pratica, da un giorno ad un altro, qualche utente ha iniziato a cadere dal server, ma rientrava subito con un 1 alla fine del nick a causa del suo fantasma ancora online. Magari poi ricadeva e rientrava subito con due 1 alla fine del nick.. Stasera invece abbiamo raggiunto l'apice.. utenti con dieci 1 alla fine del nick.. è stato un massacro, non si riusciva a rimanere up per piu di 1 minuto e la cosa interessava tutti gli utenti collegati.

    Ora... di configurazione non ho toccato nulla, ma proprio zero, questo almeno dall'ultimo aggiornamento lato server, quindi parecchio fa. Ma la cosa strana è che questo comportamento è iniziato cosi, senza motivo, da un giorno ad un altro.

    Da Agosto ho creato un secondo server dandogli 128 slot e settando su 384 il primo. Tutto a posto, ha sempre funzionato perfettamente sia l'uno che l'altro.

    Il server è ospitato da Netsons, su Linux CentOS. Ho mandato un ticket, vediamo che dicono ma ci spero proprio poco... Nel frattempo ho provato a riavviare più volte sia il server virtuale che il server teamspeak ed ho notato che all'inizio l'anomalia non si presentava, per poi iniziare poco dopo e aumentare di ritmo.

    Ho scaricato tramite FTP un po di log (che allego), ma sinceramente non ci capisco molto.. un errore c'è, ho provato a cercare su google ma non ho avuto molto tempo, domani cerco meglio e intanto lascio questo topic cosi da poterne discutere e capire.

    Grazie per l'attenzione, ciao !!

    EDIT: ops... mi sono dimenticato 2 cose importanti :P
    la prima è l'unico log con l'errore che vi dicevo.. gli altri 3 log mi pare non hanno errori. L'ho allegato..
    L'altra cosa, legata alla prima comunque, è che l'errore nei log mi ha fatto pensare a una cosa.. Si parla di orario sbagliato e in effetti i log generati portano un orario di un'ora indietro. Le anomalie, ora che ci penso, sono cominciate quando è cambiata l'ora, proprio qualche settimana fa.. Potrebbe essere questo che manda in palla il server e fa crashare gli utenti (anche se non capisco quale sarebbe la causa)?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Dr. HaZaRd; 09-11-2012 alle 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato