Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande multiple

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    1)E' possibile che settare il server in modo che tutti gli user all'interno del canale non siano visibili, finchè una persona non vi accede? idem per i subchannel?

    2) E' possibile settare che un canale dopo che al suo interno nn ci va nessuno per una settimana che si cancelli da solo? Quanto durano i canali semi permanenti? ( eventualemente dove si modificano le impostazioni x la durate del canale?)

    3)Un nuovo utente è possibile che una sorta di bot gli mandi un messaggio in automatico con le informazioni necessarie su come creare un nuovo canale? (Per esempio dicendoli di nn mettere segni strani o parole offensive)

    4) Ho dei problemi a settare questo addons sul server http://forum.teamspeak.com/showthrea...over-or-kicker

    Non riesco più che altro a installare java ( server linux 12.04 )

    5) Un ulteriore chiarimento x quanto riguarda il mysql da inserire su ts3. Supponiamo che ho un forum con delle registrazioni, e in base al tipo "grado" che ho all'interno del forum posso esserlo anche su ts3? nel senso se sono moderatore del forum, al primo log su ts3 posso esserlo anche li (ovviamente dopo che il server admin ha settato i poteri)? cioè nn mi è chiaro oltre a poter modificare il database quando è aperto un utilizzo concreto che potrei avere
    Ultima modifica di lego; 20-12-2012 alle 11:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato