Salve, io, ho il server admin ma quando provo a bannare un utente che ha anche lui il server admin mi dice questo: (fallito su b_client_ignore_bans) cosa vuol dire? come faccio a risolvere? Grazie.
Salve, io, ho il server admin ma quando provo a bannare un utente che ha anche lui il server admin mi dice questo: (fallito su b_client_ignore_bans) cosa vuol dire? come faccio a risolvere? Grazie.
Ultima modifica di samu960; 13-12-2012 alle 05:49 PM
Il gruppo Server Admin ha evidentemente il permesso che hai citato (b_client_ignore_bans), bene, rimuovilo.
Attento che poi potresti essere bannato anche tu.
io ho un server group impostato come server admin, come mai pur avendo il permesso di bannare i server admin permanent non me li fanno bannare? nemmeno i normal e ne i guest. Grazie in anticipo.
Su filtro digita: ban, dopo di che controlla in ogni gruppo il needed c ban power ed il ban power, dopo di che regolali in modo che il ban power del server admin sia superiore al needed degli altri gruppi e che tutti i gruppi non abbiano il b_client_ignore_bans.
Se ci posti uno screen è meglio, per un miglior supporto.
quando vado su permanente me lo da rosso e non me lo fa bannare
Quando provi a bannare qualcuno nella chat dei log del server (la prima scheda) dovrebbe apparire l'errore in rosso, lo posteresti qua?
non mi da errori,non mi fa proprio cliccare su ok per bannarlo, quando seleziono permanente o per giorni, la durata e la scritta permanente o giorni e sempre durata, me lo da rosso, come se non avessi i poteri per farlo
Cito quanto detto sopra.Se ci posti uno screen è meglio, per un miglior supporto.
Controlla di avere questo permesso: i_client_ban_power