Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Creazione server ts3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Serve per chi ha IP dinamici, risolve il problema di dover cambiare sempre IP inserendo un dominio, basta che googli un pochino e trovi guide perfette.
    Per far connettere tutti anche quando non ci sei, il computer deve essere materialmente acceso.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da diablo3pk Visualizza Messaggio
    Serve per chi ha IP dinamici, risolve il problema di dover cambiare sempre IP inserendo un dominio, basta che googli un pochino e trovi guide perfette.
    Per far connettere tutti anche quando non ci sei, il computer deve essere materialmente acceso.
    Quindi, in sostanza affinchè qualcuno non connesso alla mia LAN possa connettersi al server è necessario che la ''rete'' che ospita il server abbia un pc acceso sul quale sia in funzione il programma teamspeak 3 server. Giusto?
    Anche quando avrò una licenza non profit, varrà lo stesso discorso fatto nella domanda sopra?

    *Se la risposta è si ad entrambe le domande, questo significa che per avere un server di teamspeak ''privato'' c'è bisogno di un pc che funga da server sempre acceso?

  3. #3
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Citazione Originariamente Scritto da squerez Visualizza Messaggio
    Questo significa che per avere un server di teamspeak ''privato'' c'è bisogno di un pc che funga da server sempre acceso?
    Esattamente, affinché sia disponibile la connessione. Sempre acceso sia il computer che il modem/router

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da diablo3pk Visualizza Messaggio
    Esattamente, affinché sia disponibile la connessione. Sempre acceso sia il computer che il modem/router
    Nella mia esperienza non so se è esattamente possibile, ma un mio amico mi ha detto che il suo server ts viene hostato dal suo router e non ha bisogno di tenere sempre il pc acceso.
    E' possibile fare una cosa del genere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato