quando cerco di avviarlo mi viene "bash: ./ts3server_startscript.sh: Permission denied"
quando cerco di avviarlo mi viene "bash: ./ts3server_startscript.sh: Permission denied"
Devi dare il permesso di esecuzione ai file ts3server_linux_amd64 e ts3server_startscript.sh
non sembra cambiare niente, ma forse mi è venuta in mente una cosa, mi sa che proprio ieri ho modificato tramite YaTQA i valori di file transfer, erano a 0, ho provato con vari valori e poi li ho rimessi a 0, ma forse non è più lo stesso come prima.
Quando cerco di caricare delle icone mi viene " Transfer "icon_493631413" reports: (file transfer limit reached) " , che valori devo impostare?
Io in quello che ti ho passato li ho settati a 1000000, cioè circa 1MB/s e si è risolto. -1 invece indica senza limiti.
e allora niente, non si è risolto
- - - Aggiornato - - -
Ho usato un backup di 3 giorni e le icone sono ricomparse, è sicuramente qualche valore che ho toccato.
Prova ad accedere all'indirizzo che ti ho passato in privato e vedi se è risolto.
In parte, esattamente come il mio backup di 3 giorni fa, certe icone non risultavano visibili, ho risolto ricaricando le icone via client ts..che si sono automaticamente aggiunte ai loro gruppi prestabiliti, inoltre non vengono più errori di trasferimento o simili. Cosa hai cambiato?
I primi due parametri: http://puu.sh/5m7Vq.png, poi riportandoli a 0 entrambi non si è più verificato il problema, forse si erano salvati male in precedenza ed è bastato risettarli.