Buongiorno.
Volevo sapere qual'è il permesso che permette ad un utente di modificare i permessi?!
Buongiorno.
Volevo sapere qual'è il permesso che permette ad un utente di modificare i permessi?!
Ciao,
lo trovi in Permessi-> Gruppi Server: i_permission_modify_power (se ti riferisci ad un gruppo di utenti, ma è presente anche nei permessi specifici utente in Permessi Client)
Kaos
Tutto apposto.. Comunque un'ultima cosa: Io ho tolto i permessi i_group_member_add_power ai moderatori.
Solo che i moderatori se fanno così: Tasto destro su un utente>set server group> Quasi tutti i server groups che ho creato non li possono selezionare, ma uno sì.. ovvere "Moderatore" Come faccio a non far selezionare quello? ò.ò
Evidentemente quel gruppo non ha i_group_needed_member_add_power o è (in generale) più basso o uguale a i_group_member_add_power. Attento che la stessa cosa vale per l'inverso, il remove power.
Settati temporaneamente Admin Server Query, risolvi il problema e togliti dal gruppo: http://www.team-speak.it/showthread....n-Server-Query
In alternativa usa un tool tipo YaTQA per correggere.
Ok , per creare il server query metto login [username] -> quale? e [password]-> quale??
Vengono forniti all'installazione del server.