-
livello sicurezza identita
salve a tutti sono l admin di un canale erroneamente ho aumentato il livello a 60 del livello di sicurezza ora non mi e piu possibile accedere al canale grazie mille per l'aiuto
-
Fondatore
Mi dispiace i canali non hanno un livello di sicurezza impostabile, solo i server.
-
non riesco ad accedere al server
-
Fondatore
Puoi lanciare il comando "serveredit virtualserver_needed_identity_security_level=8" via telnet.
-
Scusa mah sono proprio un nabbo non saprei come fare questa operazione
-
Fondatore
Faccio un salto avanti, il server è stato installato da te?
-
Scusa mah sono proprio un nabbo non saprei come fare questa operazione
- - - Aggiornato - - -
Si si certo
-
Fondatore
Non ho chiesto di fare qualcosa, ma semplicemente di dire se hai fatto in passato una cosa o meno. Come hai ottenuto il server? Se hai acquistato degli slot da qualche provider devi contattare il loro supporto, perchè se l'installazione non è propria non si può fare niente.
Edit:
Ho visto che hai aggiunto la risposta affermativa. Durante l'installazione hai salvato i dati "serveradmin" e password?
-
nell email d'attivazione ho i dati x accedere al server/web m e bastato semplicemente mettere l ip
-
Fondatore
TeamSpeak Server durante l'installazione non invia e-mail, quindi la risposta alla domanda precedente era no. Devi contattare il provider che ti ha venduto il server e chiedere supporto a lui.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum