Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Creare canale chiuso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Grazie mille, mi hai aperto un mondo xD

    - - - Aggiornato - - -

    Avrei un altro paio di problemi:

    1) Vorrei rendere la descrizione di alcuni spacer / canali visibili solo ad alcuni gruppi, non ad esempio al gruppo "new" che è quello impostato di default ad un ospite che non deve vedere nessuna descrizione, ho provato con il "channel description view power" di "new" a -1, ma pare che si vedano lo stesso le descrizioni.

    2) Ho un problema riguardante i gruppi del server, io vorrei avere 4 - 5 gruppi principali, e poi altri gruppi solo "visivi", diciamo secondari, dal quale non vorrei fosse dettata nessuna restrizione o permesso, solo gruppi visivi per avere le icone di fianco ai nickname. Come si creano dei gruppi server secondari?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da Andrex1191 Visualizza Messaggio
    1) Vorrei rendere la descrizione di alcuni spacer / canali visibili solo ad alcuni gruppi, non ad esempio al gruppo "new" che è quello impostato di default ad un ospite che non deve vedere nessuna descrizione, ho provato con il "channel description view power" di "new" a -1, ma pare che si vedano lo stesso le descrizioni.
    Impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrex1191 Visualizza Messaggio
    2) Ho un problema riguardante i gruppi del server, io vorrei avere 4 - 5 gruppi principali, e poi altri gruppi solo "visivi", diciamo secondari, dal quale non vorrei fosse dettata nessuna restrizione o permesso, solo gruppi visivi per avere le icone di fianco ai nickname. Come si creano dei gruppi server secondari?
    Sono gruppi normalissimi, puoi duplicare quelli Guest, renderli permanenti e aggiungere l'icona. Regola anche il "group member add/remove power" (con il relativo needed) in base alle necessità.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Impossibile.
    Non so come, dopo due ore di prove e smanettamenti, ce l'ho fatta, quindi non è impossibile :P , grazie comunque


    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Sono gruppi normalissimi, puoi duplicare quelli Guest, renderli permanenti e aggiungere l'icona. Regola anche il "group member add/remove power" (con il relativo needed) in base alle necessità.
    Ok Grazie

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da Andrex1191 Visualizza Messaggio
    Non so come, dopo due ore di prove e smanettamenti, ce l'ho fatta, quindi non è impossibile :P , grazie comunque
    Ho dato un'occhiata ed è vero, non avevo preso in considerazione il permesso "i_channel_description_view_power" (di un determinato gruppo), basta metterlo più basso del relativo needed del canale in questione (quest'ultimo si trova anche nella scheda Permessi).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato