-
Differenza permessi gruppo - canale
Ciao a tutti,
volevo avere qualche informazione riguardo dei permessi di ts..
Come faccio a permettere ad un gruppo server di modificare i perm di un canale ma allo stesso tempo non modificare i perm dei gruppi server?
Secondo il mio parare con questi permessi dovrebbero riuscire:
i_channel_modify_power 75
i_channel_permission_modify_power 75
i_group_modify_power NULLO
i_permission_modify_power 75
Con questi permessi se provo a modificare i perm ad esempio l'Entra di un canale mi da insufficient permission modify power.
Grazie mille in anticipo
-
TeamSpeak Italia
Se guardi nella chat, tra parentesi ti ritorna il nome del permesso a cui si riferisce. Potresti scrivercelo?
PS: I permessi "i_group_modify_power" e "i_permission_modify_power" in questo contesto non centrano nulla, in quanto a noi interessa modificare un canale. Filtra secondo la parola "channel" e li troverai tutti i permessi relativi ai canali.
-
Ok la seconda cosa é come immaginavo ma il problema è che in chat mi esce insufficient permission modify power e non il nome del permesso.
Cosa devo fare?
-
TeamSpeak Italia
Tu cosa provi a fare quando ti esce il messaggio di errore? Fai click destro su un canale -> edit channel e cambi da li?
-
Si si destro sul canale -> modifica canale e nella sezione permessi provo a modificare una qualsiasi cosa.. Però mi da l'errore..
Sent from my Nokia 520 using Tapatalk
-
TeamSpeak Italia
Riesci a fare uno screen dei permessi, filtrando Channel e prendendo solo la parte del "Modify" ?
PS: Sei sicuro di impostare un valore minore o uguale al quello che hai tu nel Value/Grant?
-
Se ho capito chiedi questo?
http://prntscr.com/3e8nzt
In che senso Grant? Potresti scrivermi il nome del permesso?
Magari sto dicendo delle c*****e enormi o roba facilissima solo che è la prima volta che setto un ts e mi manca quel pelo di esperienza
Grazie mille!!
-
Fondatore
La possibilità di modificare un gruppo è racchiusa nei permessi "group modify", per dei canali trovi un albero intero con decine e decine di permessi:
-
Ok Group Modify settati bene..
Per quanto riguarda il problema dei channel non riesco a modificare i perm cliccando tasto destro -> modifica il canale e nella sezione permessi mi da l'errore insufficient permission modify power.
Cosa potrei fare?
http://prntscr.com/3ebw15
Questo è lo screen che vi serviva
-
Fondatore
Appartieni a più gruppi server? Inoltre, quando ricevi l'errore di modifica vai a guardare la scheda di chat del server, dovresti vedere un messaggio in rosso (l'errore) contenente il permesso che non hai.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum