Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema audio con TS3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Grazie a te mi si chiarisce sempre più la situazione. Nell'impossibilità di attuare l'ipotesi di diablo (cambio pc su stessa rete) come prova è stata modificata la proprietà "Link Speed & Duplex" della scheda di rete forzandola a "1.0 Gbps Full Duplex" invece di "Auto Negotiation" e purtroppo la situazione non è cambiata. Purtroppo, è sfiga secondo me, il problema si riscontra ogni volta con utenti diversi (ieri sera anche io, addirittura, ho avuto problemi ad essere capito e a capire alcuni) per cui non è neanche ipotizzabile che il problema non sia del server ma di chi si collega. Esistono, eventualmente, altre impostazioni a basso livello (tipo quello da me citato) tale per cui è possibile provare a vedere se riesco ad ottenere sensibili miglioramenti ?

    In ogni caso, kaos, nel frattempo mi puoi dire un (se non quello a cui hai scritto altrove di esserti "abbonato") VPS rental site dove iniziare a raccogliere info mentre mi preparo al'idea di dover dismettere il server TS che ho tanto amorevolmente messo in piedi ?

    E grazie ancora per il supporto.

    *EDIT* Nel caso io sia "obbligato" a spostare il server, è possibile farne una sorta di export per non doverlo ridisegnare da zero (canali, descrizioni, permessi, etc) ?
    Ultima modifica di Maxhouston; 07-05-2014 alle 10:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato