ho riscontrato il seguente problema da un po di tempo, ovvero se avvio la maggior parte dei giochi con TS3 aperto non mi parte l' audio di gioco e a volte si disattivano sia speaker e microfono in successione facendo partire la spam protection del server. Altre volte senza aver il gioco aperto alla disconnessione di alcuni dispositivi quale controller wireless o il telefono mi si disattivano in automatico sia mic che speaker ( nel caso ho il browser internet aperto e sto guardando un video alla disattivazione di mic e speaker su ts3 perdo anche l audio trasmesso dal browser, cosa che con ts3 chiuso non accade) nel caso avvio il gioco normalmente,anche con altri programmi aperti in background , non ho problemi con l audio degli stessi, per cui mi tocca spesso avviare il gioco , iconizzare e avviare ts3. Vi sarei grato se mi aiutate a trovare una soluzione al fastidioso problema.
sistema operativo windows 7 64bit, cuffie Logitech g35, Logitech gaiming software(problema riscontrato anche senza aver istallato il medesimo). ho già provato una volta a formattare e reinstallare sistema driver e tutto.
Grazie del aiuto.