Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
Ciao,
i permessi sono corretti, li ho verificati piu volte.
Oggi ho fatto altre prove, magari può aiutare te e di riflesso me.
Ho scaricato dal Teamspeak.com la versione Server teamspeak3-server_win64-3.0.11
Il sistema operativo sul quale gira è Windows 7 64 Bit ed i test li stò facendo su un Windows 8.1 sempre a 64 Bit
L'ho installata come di consueto inserendo PrivilegeKey e sono entrato con l'utente di default.
A questo punto ho creato dei canali con quell'utente
sono andato nel server group ed ho tolto il flag alla voce : b_client_skip_channelgroup_permissions
e mi è apparso lo stesso errore : insufficient client permissions (failed on i_channel_needed_delete_power)
Ora, questa installazione è proprio pulita e fatta da zero, tutto come in originale senza aver toccato nulla, possibile si tratti di un BUG della nuova versione ?
Nessun bug della nuova versione, quel permesso al Server Admin è normale e allo stesso tempo non si presenta il problema descritto qua sotto, con il gruppo Server Admin si può cancellare qualsiasi canale, proprio o altrui:

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
Ovviamente le regole sono le stesse, ovvero, nel caso ci fossero due Server Admin, il primo può cancellarei canali creati dall'altro e vice versa, ma non i propri.
Spero che questo non sia riferito al server pulito appena creato.

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
Ultima domanda e poi promesso che rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, dove posso scaricare la versione ufficiale .10 o .09 di TS Server ?
A questo punto volevo far le prove con le versioni recedenti

Grazie
Sono disponibili qua: http://dl.4players.de/ts/releases/


Aspetto riscontri per quanto riguarda i test con il server appena installato, i problemi così a monte sarebbero troppo strani.