-
Come avere 128 Slot sul Vostro TS
Buona sera Kaos
Volevo sapere se è possibile avere 128 slot a disposizione del nostro clan di gioco ed eventualmente quanto verrebbe a costare.
Grazie
Dark
PS
Abbiamo provato più volte a richiedere la licenza no-profit ma hanno sempre risposto in maniera negativa e non siamo ancora riusciti a capire il perché.
Nell'ultima risposta di fine dicembre 2014 si parlava tra le altre cose di pubblicità sul nostro sito e forum o collegamenti ad altri siti con pubblicità, ma di fatto non abbiamo link a siti o forum di gruppi amici con pubblicità, non capiamo cosa è che non vada.
Abbiamo IP statico sul Nostro VPS dominio di primo livello e mail di dominio.
Essendo Piccolo appoggiamo i nostri filmati o su Youtube e le immagini su flickr entrambi gratuiti.
-
Fondatore
Ciao,
per quanto riguarda la negazione della licenza non saprei come aiutarti non avendo il caso sottomano.
128 slot con la AAL (licenza annuale) costano 100$/anno
La tabella è presente qua: http://sales.teamspeakusa.com/pricing.php
Kaos
-
Ok grazie ma i 100$ sono tasse incluse (Iva americana)?
Per quanto riguarda la no-profit ti mando l'indirizzo del sito in modo che tu possa vederlo magari noti qualcosa che a noi è sfuggito. Per l'accesso ad alcune sezioni del forum, per poterlo consultare, ci vuole user/password se lo ritieni necessario posso creati un apposito utente.
Grazie
Dark
-
Fondatore
Giusta osservazione, i 100$ indicati sono iva esclusa.
-
Salve Dark, io se ti può interessare ho un hosting teamspeak con prezzi bassisimi, se ti può interessare sentiamoci in privato..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum