-
Grazie Kaos
No la situazione del TS è pulita i gruppi originali ci sono ho solo partendo da loro creato opportuni Gruppi Server e Gruppi canale.
ho provato e tutto funziona non è un gruppo "Canale admin" ma e un suo derivato creato appositamente.
Sempre con i per messi ho riscontrato il seguente problema di cui non vengo a capo mi sta sfuggendo qualcosa.
Il gruppo canale che convenzionalmente chiamo ora "Comandante" lo stesso a cui ho sistemato come da tua indicazione il "move" puo' creare anche sub-canali(permanenti) all'interno del canale di appartenenza, e fino a qui tutto bene.
Quando provo a fargli cancellare il canale creato ottengo il seguente messaggio di errore:
insufficient client permissions (failed on b_channel_delete_permanent) il parametro booleano b_channel_delete_permanent è pero smarcato nella lista dei permessi
Anche se si prova a spostarlo sotto un altro sub canale si ottiene il seguente errore:
insufficient client permissions (failed on b_channel_modify_parent) anche in questo caso il parametro booleano b_channel_modify_parent è smarcato con il segno di spunta.
Devo dire che questa sera ho fatto tantissime prove ma non ne vengo ancora a capo.
ti allego una immagine della parte di albero del TS nella quale sto facendo le prove.
Allegato 62
grazie per l'aiuto
un saluto
DARK
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum