Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Impostare il Permesso Move a livello di channel group e ai suoi sottocanali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    l'utente in questione ha assegnato 1 solo gruppo server "Member" e un solo gruppo canale ossia se è nel canale del team "comandante" mentre se è in altri canali "User" quest'ultimo il gruppo guest di default semplicemente rinominato.

    in relazione ai gruppi assegnati la situazione è la seguente
    "Member" -gruppo server

    b_channel_delete_permanent (rimosso)
    b_channel_delete_permanent (rimosso)

    "Comandante" -gruppo Canale

    i_channel_delete_power=50 e i_channel_needed_delete_power del canale=50 hanno lo stesso Valore

    ti allego comunque le impostazioni del gruppo Server "Member" e del Gruppo Canale "Comandante" relative alle impostazioni della Sezione "Channel"
    gruppo Server Permessi parte 1.JPGgruppo Server Permessi parte 2.JPGgruppo canale Permessi parte 1.JPGgruppo canale Permessi parte 2.JPG

    Un Saluto e Grazie
    DarK

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Visualizza Messaggio
    in relazione ai gruppi assegnati la situazione è la seguente
    "Member" -gruppo server

    b_channel_delete_permanent (rimosso)
    b_channel_delete_permanent (rimosso)

    "Comandante" -gruppo Canale

    i_channel_delete_power=50 e i_channel_needed_delete_power del canale=50 hanno lo stesso Valore
    Uno schema del genere va bene (non ho capito perchè hai scritto il delete_permanent rimosso 2 volte), di per sé è corretto.

  3. #3
    Buonasera Kaos

    Un errore nel copy/paste era (b_channel_delete_permanent)

    Questa sera ho riprovato e si riesce a creare il canale e cancellarlo... non capisco perché ieri non funzionava !?!

    Ti pongo un altro quesito, approfittando della tua pazienza.

    Per il solo gruppo canale "Comandante" in questione come posso fare per visualizzare e far impostare/modificare i "Regular Needed Power" del canale che si sta creando/modificando (Tab Permissions: Join,... Modify il delete ho visto che è impostato per default) sempre e solo nel canale dove è assegnato quello specifico gruppo canale.

    Ti ringrazio per le risposte e la tua pazienza

    Cordialmente
    DARK

    PS: abbiamo rinunciato a chiedere la NPL ci siamo tassati e acquisteremo un AAL da 128 Slot appena avrò terminato l'approntamento del TS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato