Salve,
commento questa discussione e non ne creo una nuova perché ho l'identico problema esposto dall'utente TopoGiggio nel suo primo messaggio, ripropongo:

Citazione Originariamente Scritto da TopoGiggio Visualizza Messaggio
Salve,
Ho un problema con il channel admin , praticamente quando aggiungo il Channel Admin non posso più inserire i Server Groups. Come posso risolvere ?
PS: scusate per il nome utente.
Cerco di essere il più dettagliato possibile: su di me ho il Gruppo Server "Server Admin" con praticamente tutti i permessi impostati ad un valore di 75, compreso i_group_member_add_power.
Se in un canale imposto a me stesso il "Channel Admin" automaticamente prendo il permesso i_group_member_add_power (impostato a 35) da questo Gruppo Canale, quindi non posso più aggiungere nessun Gruppo Server a me o ad altri utenti, mentre posso aggiungere i Gruppi Canale "Operator" e "Voice" (avendo impostato in questo modo il "Channel Admin"). Ovviamente se mi sposto in un altro canale dove non ho il "Channel Admin" posso aggiungere senza problemi qualunque utente a qualsiasi Gruppo Server.

Ho fatto vari test seguendo i commenti di Kaos: sul "Server Admin" ho il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions attivo e ho provato a spuntare anche il Skip, ho provato a spuntarlo anche sul permesso i_group_member_add_power del "Server Admin", tutto ciò senza alcun riscontro positivo, continuo ad avere il permesso del "Channel Admin" e non del "Server Admin".

Non so se possa servire o c'entrare qualcosa ma ho il valore Grant a 75 su b_client_skip_channelgroup_permissions ma credo sia una cosa abbastanza normale.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.