Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Perdita permessi assegnazione gruppo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Per te come Server Admin avere il grant in tutti i permessi è normale, senza di quello non potresti modificali.
    Avere lo skip sul b_client_skip_channelgroup_permissions è inutile, quindi puoi rimuoverlo. Il b_client_skip_channelgroup_permissions di suo dovrebbe già evitare qualsiasi influenza dei gruppi canale sui gruppi server... hai settato il negate a qualche permesso? Oltre al Server Admin hai quale altro gruppo server?

Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Per te come Server Admin avere il grant in tutti i permessi è normale, senza di quello non potresti modificali.
    Avere lo skip sul b_client_skip_channelgroup_permissions è inutile, quindi puoi rimuoverlo. Il b_client_skip_channelgroup_permissions di suo dovrebbe già evitare qualsiasi influenza dei gruppi canale sui gruppi server... hai settato il negate a qualche permesso? Oltre al Server Admin hai quale altro gruppo server?
    Ho rimosso lo skip sul b_client_skip_channelgroup_permissions.
    Comunque non ho settato nessun negate e non ho nessun altro gruppo server, ho rimosso tutti quelli che avevo prima di fare questi test.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato