Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Max Users/Family Max Users su un channel group

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ora ho capito, c'è il canale predefinito di mezzo. Questo cambia tutto, non è possibile porre dei limiti a quel canale: gli utenti entreranno sempre senza problemi, gli unici limiti sono gli slot del server.
    Io separerei il canale predefinito dal ramo dei canali pubblici. Non si può inoltre mettere una password al canale predefinito.

  2. #2
    Ok, cominciavo a sospettare una cosa del genere. Per cui se ho capito bene non c'è modo di fare quello che vorrei fare: il mio scopo è evitare che dei guest che non conosco (e che non possono accedere ai canali con password perché non la conoscono) non possano occupare più di 10 slot totali sui canali pubblici. Se però per far funzionare questa cosa devo impostare un altro canale pubblico come predefinito non risolvo nulla, perché oltre ai 10 utenti limitati sul pool potranno esserci sempre altri guest sul canale predefinito, che in totale sforano i 10 slot di cui sopra, appunto.

    Per cui a meno di non riservare 22 slot per un gruppo specifico di utenti diverso da guest non c'è modo di ottenere la configurazione che voglio, a tuo parere?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato