Citazione Originariamente Scritto da Nemeriss Visualizza Messaggio
ho fatto le modifiche da te suggerita :

i_group_member_add_power : nessun valore
i_group_needed_member_add_power : impostato a 40 ( cosi potranno variarlo solo moderatori a salire)

una cosa non mi e' chiaro, le voci dei gruppi sono in nero e non in grigio ( per gli utenti ) e' normale ? nessuno di loro puo' attribuire ... ( tranne moderatori a salire ovviamente )
Ciò che non si può assegnare dovrebbe essere in grigio, gli utenti quanti gruppi server e channel hanno? (per il caso in cui hai notato i gruppi in nero) Inoltre potrebbe influire anche una skin del client fatta male, consiglio di provare con quella predefinita.
Un altro caso potrebbe aver portato a non riflettere la cosa immediatamente al client, prova semplicemente a far rientrare l'utente nel server.

Citazione Originariamente Scritto da Nemeriss Visualizza Messaggio
ps. non conoscendo molto bene le caratteristiche di ts3 devo togliere e riassegnare a tutti il gruppo ? o il programma si aggiorna in automatico? spero di essermi spiegato.
Non credo di aver capito, intendi rimuovere o aggiungere un gruppi a più persone contemporaneamente? Non si può fare, però se apporti modifiche ad un gruppo e quel gruppo è già stato assegnato allora le modifiche saranno applicate anche a chi ha già il gruppo (non può avvenire il contrario, permessi non aggiornati a chi ha già un gruppo).