-
Privilege key
Scusate, io ho creato tempo fa un server ts, mi ha dato la privilege key, io sono entrato e l'ho usata, senza segnarmela da qualche parte. Poi quando ho spento il pc si è spento anche il server e quando l'ho riaperto e sono rientrato dopo non ero più admin e non sapevo più la privilege key da usare. Posso ottenerne un'altra? Se sì come?
Perché vorrei poter entrare come admin ogni volta che apro il server.
Grazie in anticipo.
XEpicFra
-
Fondatore
Ciao,
la privilege key è usa e getta quindi segnarsela da qualche parte non servirebbe a molto (dal secondo utilizzo non funzionerebbe più). I permessi, invece, del Server Admin ottenuto dovrebbero essere permanenti ed è qua che c'è un problema, come mai perdi il gruppo ottenuto (e quindi i permessi associati)?
Forse entri nel server con un'identità alla quale è stato assegnato il Server Admin in precedenza, le identità che usi (o puoi usare) sono in Strumenti-> Identità. Nella schermata di connessione (anche dei preferiti) è possibile scegliere con quale identità entrare, se ne hai più di una è probabile che tu abbia scelto l'identità sbagliata.
Per quanto riguarda il server creato, durante il primo avvio ti è stato fornito il login dell'account "serveradmin" tramite query, potresti usare un client come YATQA per connetterti al server tramite serveradmin e assegnarti il gruppo manualmente (o generarti la chiave e di conseguenza assegnarti il gruppo).
Kaos
-
Non ho capito bene, ma ho cancellato il server che avevo e ne ho fatto un altro e ora sono admin anche se esco e rientro. Grazie lo stesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum