Attualmente ho settato cosi Screenshot_91.jpg ma non funziona
Attualmente ho settato cosi Screenshot_91.jpg ma non funziona
Ti manca il i_channel_permission_modify_power a 50 (non si vede dallo screen ma assicurati di avere anche i_channel_modify_power a 50).
Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!
Screenshot_90.jpg Attualmente ho settato cosi ma l'helper cosi puó settare il join di una stanza anche sopra il 50
Finora si è lavorato su quali canali l'helper può modificare (quelli con il needed <= di 50), ma una volta che gli si concede il permesso di modifica non è possibile limitare il valore che può settare, potrà impostare anche 75 ad esempio senza problemi.
Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!
Scusa kaos ma ho un problema proprio ora ho notato che si l'helper puó modificare il join a suo piacimento da 0 a 75 ma riesce solo il join non capisco il perché c'e se tenta di modificare il sub o la description view appare questo errore Screenshot_94.jpg
La risposta la trovi nella seconda parte della frase nel post #18