Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
Il sistema di permessi è strutturato per sfruttare i needed come limite inferiore necessario per far funzionare un permesso, non il contrario. È possibile sfruttare il campo "Nega" ("Negate") per fare in modo che sia valido il permesso con valore più basso tra tutti i gruppi di un utente (es. se il join del gruppo A è 20 e il join del gruppo B è 30, 20 sarà il valore valutato), non è comunque quello che cerchi perché in caso di più gruppi contemporaneamente (es. Helper + Admin) ci sarebbe il valore più limitante del permesso ad avere sempre la meglio e quindi creare limitazioni all'utente.
Sinceramente non ho toccato permessi cosi avanzati ma qualcosa ho capito mi sono perso peró dalla seconda riga in poi c'é se io voglio che l'helper modifichi stanze da 50 in giú dovrei mettere il i_channel_modify_power a 50 e il i_channel_permission_modify_power a 50 e il needed del i_channel_modify_power a 50 e il needed di i_channel_permission_modify_power a 50, e il grant? ll concesso non devo toccarlo? e il nega non capisco a cosa mi dovrebbe servire se voglio dare questo permesso, scusa ma come ho detto in precedenza permessi cosi avanzati non li ho mai toccati magari se si potrebbe allegare uno screen che mi mostri il permesso al lavoro capirei meglio